CINZIA PAGNI

ARCHITETTO – DOTTORE DI RICERCA IN ARCHITETTURA DEGLI INTERNI – INTERIOR DESIGNER

EDUCATION

Nel 1987 si Laurea in Architettura al Politecnico di Milano dove nel 1996 consegue il Dottorato di ricerca in Architettura degli Interni e Arredamento. E’ iscritta all’Ordine degli Architetti di Milano dal 1988.

PROFESSIONAL BACKGROUND

Milano è la città nella quale l’ Arch. Pagni ha un proprio Studio professionale specializzato in Interior Design, Arredamento su misura, Ristrutturazioni di Appartamenti, Negozi, Alberghi. Interior Designer e curatrice di numerose Mostre tematiche sull’abitare e di Allestimenti Fieristici per aziende ad altro contenuto di design, si occupa di Exibit Design dedicato al mondo del Forniture Design e dell’Abitare Made in Italy.

Da oltre vent’anni affianca alla professione di Architetto, l’attività di Docente al Politecnico di Milano, con una breve parentesi anche allo IED di Milano.


Relatore in numerosi convegni per l’ICE Istituto Commercio Estero,collabora come giornalista free lance con numerose testate di settore per le quali scrive su tematiche riguardanti il Design, l’Interior Design, l’Arredamento, la Sensorialità negli spazi abitativi, le Tendenze e i Linguaggi degli spazi abitati.

More info

QUALIFICATION

È l’ Architetto titolare dello Studio professionale  Cinzia Pagni, specializzato in progettazione e ristrutturazione di interni per spazi Abitativi, Uffici, Negozi e Alberghi. Inoltre è Interior Designer, Exhibition Designer, Art Director, Direttore lavori,  e Progettista di Allestimenti Fieristici per aziende.